San Luigi
messaggi dati da San Luigi al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia
06 Aprile 2021
Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.
San Luigi: Amata Chiesa, chi sei? Sei diventato così tiepido, senza ardore né fervore. Le tue azioni non sono quelle ammesse dalla moralità. Guarda nei tuoi ranghi, il peccato sporco suscita disgusto e orrore. Sotto il tuo apparato, è solo un’apparenza di religiosità. Per tutti questi anni, da un modesto giardino verde, non ho mai smesso di darti i mezzi per tornare. Hai chiuso la porta ai Messaggi. Avete deciso consapevolmente di mettere alla porta il Divin Redentore. Per tutti questi anni ha bussato alla tua porta.
Se rifiuti di ascoltarlo e apri la tua porta, perirai. Il tuo peccato scarlatto fa sì che i più vulnerabili si allontanino dal Salvatore.
Guai a te Chiesa tiepida per la quale arriva lo Scandalo. Chiesa moribonda, la tua immoralità sessuale è un pericolo interno ed esterno. Il tuo silenzio colpevole ha rotto le anime innocenti. Dalle tue false dottrine hai saputo tramare, sedurre e corrompere molti cuori. Hai raggiunto un grado di conforto incoerente e incompatibile con le Divine Carità.
Che cosa sei diventata, Chiesa Mistica, Consumista e Chiesa Sufficiente? Il tuo atteggiamento ripugnante non ti serve contro la prova del tempo. Hai scacciato dalle Chiese e dalle Diocesi i Messaggeri di questa Ultima Apparizione. Chi sei amata Chiesa? Chi è giudice senza esaminare? Chi condanna senza verificare e chi rimprovera senza compassione? Cosa hai fatto Chiesa tiepida? Quindi smettila di perseguitare, martirizzare e stigmatizzare i mistici della fine dei tempi!
Non vedi che il paradiso è all’opera? Adesso. Svegliati Chiesa di Cristo! Svegliati ora! Svegliati prima dell’arrivo del grande drago.
L’Oriente marcia verso l’Occidente. Il drago si sta avvicinando.
Amata Chiesa, svegliati!
Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.
20 Giugno 2021
Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.
Enrico: San Luigi Re di Francia indossa una lunga tunica blu reale con gigli dorati ricamati. Sulle spalle, una sciarpa rossa bordata di ermellino. Sulla testa, una corona di pietre preziose. Nella sua mano destra, uno scettro che rappresenta la mano della giustizia.
San Luigi Re di Francia: mio eletto dal cuore di giglio, fai pregare le anime per la salvezza della Francia. Digiuni, sacrifici, veglie e processioni lo aiuteranno a trovare la via della conversione. Una grande catena universale di preghiera nell’Ordine Romano è invitata a risplendere perennemente. Beata Terra di Francia, l’aspetto al fonte battesimale con la sua fede e la sua consacrazione ai Santi Cuori di Gesù e di Maria.
La pecora smarrita, dopo aver sperimentato il tormento, dopo essersi allontanata dal suo cibo primitivo, tornerà a pascolare tra le braccia del Buon Pastore. Lo sconvolgimento della sua morale la metterà in una posizione febbrile nell’impasse dell’Ira Divina. Sarà salvata dalla mano di un’anima, che un tempo si nascondeva, fraintesa, prigioniera e scartata.
Mio fedele e leale Strumento, apri questo tempo di preghiera, le nuvole si addensano.
Enrico: San Luigi Re di Francia disegna il Segno della Croce nel Cielo con lo scettro.
Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.
Questo sito ha lo scopo di trasmettere le informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.